Gli studenti di H-FARM College sviluppano il progetto “H-JACKETS”
Il progetto “H-JACKETS” è nato da un’idea di 3 studenti di H-FARM College, Armin, Pietro e Alberto. Grazie al contributo degli studenti del Master in Product Design and Communication e al Team Student Life, sono state realizzate 4 versioni di giacca brandizzata con la caratteristica “H” che ci contraddistingue. Un vero e proprio gioco di squadra che ha permesso agli studenti coinvolti nel progetto di adottare il mindset imprenditoriale applicandolo a un progetto reale, con un pizzico di creatività e tanta voglia di fare.
Un grazie particolare agli esperti di Broke Clothing, brand streetwear di Villorba, che hanno affiancato gli studenti con una serie di workshop per insegnare come creare da zero un capo di abbigliamento: dal processo di creazione a quello di sviluppo del prodotto, con tanto di carta modelli e macchina da cucire.
In H-FARM College, nessuna idea è una cattiva idea. Spesso, come in questo caso, dagli spunti dei nostri studenti nascono progetti straordinari che siamo orgogliosi di vedere nascere e trasformarsi in realtà.
Le giacche sono interamente made in Italy, le trovate in vendita nello shop ufficiale di H-FARM!