Graduation Day Master

Graduation Day Master

Congratulazioni alle classi di laureati del Master in Digital Transformation & Entrepreneurship e del Master in Digital Marketing & Data Analytics!

Venerdì 18 novembre si è concluso il percorso accademico in H-FARM College dei nostri studenti del Master in Digital Transformation & Entrepreneurship e del Master in Digital Marketing & Data Analytics.

È stata una cerimonia ricca di emozioni, a partire dal primo intervento di Antonello Barbaro, CEO H-FARM Education, che ha ricordato ai nostri studenti di quanto H-FARM ora sia la loro casa, accompagnandoli dal primo giorno in Campus e continuando ad essere presenti anche dopo le loro lauree.

A seguire, il Prof. Massimiliano Fusari, Coordinatore delle lauree magistrali, ha dato ai nostri studenti tre consigli per questa nuova avventura:

  • Leggete libri che non riguardano il vostro lavoro e i vostri interessi, per esplorare nuovi territori.
  • Imparate a fare qualcosa che non amate, solo così potrete vedere le cose da una prospettiva più ampia.
  • Viaggiate: trovate nuovi lidi in cui mettervi in discussione.

Prima della consegna dei diplomi, un breve speech dello studente Cesare Baldan, che ha emozionato i compagni ricordando i migliori momenti insieme di questi mesi passati in H-FARM College, terminando il suo discorso ponendo l’accento sull’importanza della lettera “H”. La “H”, iniziale di “Humans”, l’aspetto che Cesare ha più apprezzato durante la sua esperienza nel nostro College, ritrovata in tutti gli aspetti del suo percorso.

L’evento si è concluso con una “inspirational talk”: Innovation & Marketing: New Frontiers. A guidare la discussione Marco De Rossi, Head of Admissions & Marketing dei nostri percorsi Education. Si sono confrontati nel nostro palco tre speaker di rilievo: Francesca Voltarel, Coach & Founder di Lybra, società che si occupa di competenze, talento e nuove necessità professionali delle imprese; Alessandro Cadoni, Startupper, co founder di Friendz e fondatore di Atlantix, uno dei protagonisti della scena italiana dell’innovazione; ed infine, Romina Zanchetta, Marketing & Communication Director presso Diadora Utility.

I tre speaker si sono confrontati su vari temi, tra cui le skill per i lavori del futuro, ricordando a tutti i presenti di quanto le competenze tecniche siano importanti, senza mai dimenticarsi della componente umana.