AI and Fashion

Styles of the Past,
Design of the Future with AI

Negli ultimi anni, l’industria della moda ha accolto con entusiasmo l’arrivo dell’Intelligenza Artificiale in quanto le nuove tecnologie si sono subito dimostrate un valido alleato nel rivoluzionare i processi creativi, migliorare l’efficienza operativa e offrire un’esperienza personalizzata ai consumatori.

Questo programma approfondisce l’uso dell’intelligenza artificiale per rivisitare e reinterpretare il settore moda tra passato, presente e futuro. 

 

A CHI SI RIVOLGE
Ragazze e ragazzi 18 – 24 anni

LINGUA
Inglese

DATE
3–14 giugno

LOCATION
1 settimana in H-FARM Campus
1 settimana a New York

PREZZO
€2.200 + IVA (vitto e alloggio inclusi, volo escluso)

 

Highlights

H-FARM Campus

Sustainable, zero impact, technologically-advanced

Questo Summer Program si svolge nel Campus di H-FARM, un luogo unico per condivisione e collaborazione tra studenti, professionisti, imprenditori e leader dell’innovazione.

Il Campus è autosufficiente per l’85% dei suoi bisogni energetici, grazie a estesi sistemi fotovoltaici e di stoccaggio ed scambio energetico.

La mobilità verde è incoraggiata tramite stazioni di ricarica per veicoli elettrici, biciclette, e-bike, carrelli da golf e scooter elettrici.

È completamente a zero impatto, grazie al riutilizzo di strutture precedentemente abbandonate e alla demolizione di una ex base militare.

Vuoi organizzare un incontro conoscitivo o ricevere maggiori informazioni?

Apri menu