Audi, una partnership nel segno della cultura dell’innovazione
Per il quarto anno, insieme per creare opportunità ed esperienze che mettano le persone al centro – dalle borse di studio agli eventi ai progetti di storytelling.
La nostra partnership con Audi Italia è un incontro di valori e visione comuni basati sull’importanza della trasformazione digitale e sulla volontà di creare una rete di opportunità ed esperienze di valore.
Audi Italia ha supportato borse di studio per consentire agli studenti più meritevoli di accedere ai nostri percorsi di formazione, ha lanciato un progetto di storytelling – WeGeneration – che racconta il mondo del digitale attraverso la voce dei giovani talenti e ha sostenuto eventi di riferimento nel panorama dell'innovazione, come Kinnernet e FutureShots.
Il nostro Campus diventa ancora una volta un palcoscenico sul mondo dell'innovazione, attraverso 3 appuntamenti: 2 incontri targati United for Progress – il viaggio di Audi alla scoperta dei protagonisti del cambiamento, su tecnologia e cambiamenti sociali ed economici – e la presenza a FutureShots, il nostro festival sull'innovazione.
Il primo appuntamento di United for Progress nel Campus si terrà il 16 settembre: registrati qui.
Parleremo di nuove comunità e modalità di interazione, tra fisico e digitale, insieme a:
– Riccardo Donadon, nostro fondatore;
- Fabrizio Longo, direttore Audi Italia;
- Simon Beckerman, fondatore di Depop, startup nata nel 2011 nel nostro Campus e diventata caso imprenditoriale del 2021 e secondo unicorno in Italia grazie alla vendita per $1.625 miliardi;
- il moderatore Guido Guerzoni, professore alla Bocconi ed esperto d’innovazione e cultura.
Ospiti dell'evento anche Tracy Meller dello studio Rogers Stirk Harbour + Partners (RSHP), che ha disegnato la biblioteca nel nostro Campus, Ozmo, street artist italiano, e Fabio Oprandi, responsabile Augmented Reality Head-up Displays di Audi AG.