Challenge con La Romana
“The gelateria of the future. Being better than the first best”: questo il titolo della nuova Challenge che abbiamo lanciato martedì insieme a La Romana!
Da piccola gelateria del centro storico, con radici a Rimini e in Romagna, che ha oggi una proiezione globale: La Romana è oggi presente in 9 diversi paesi con 80 punti vendita e si pone l’obiettivo di portare il gelato artigianale italiano in tutto il mondo.
Massimiliano Zucchi, CEO de La Romana, insieme a Lucia Cappelli, Training and Operation Manager, ed Emma Gabrielli, Marketing and Communication Creative Designer, hanno lanciato questa entusiasmante iniziativa per spingere gli studenti di H-FARM College a immaginare il futuro del customer service.
In H-FARM College, le Challenge sono parte integrante del nostro approccio educativo e rappresentano uno dei pilastri fondamentali dell’esperienza di apprendimento degli studenti in quanto offrono un’opportunità preziosa di “imparare fuori dall’aula” applicando le nozioni teoriche a casi aziendali reali.
Guidati da Raffaele Testorelli, Associate Dean of Faculty e Coordinatore, gli studenti svilupperanno idee originali per rispondere a domande tipo: cosa manterrà vivo l’amore dei clienti per La Romana? Come innovare per rimanere all’avanguardia?
Questa è più di una semplice Challenge: è un’opportunità di sviluppare competenze, collaborare e creare soluzioni che potrebbero plasmare il futuro di un’attività già affermata.
Buona fortuna a tutti i partecipanti! 🍦