Inspirational Talk con Alberto Bof
“È come se avessi un’antenna nascosta che ascolta ogni sussurro del mondo, trasformandolo nel linguaggio della musica.“
Ieri il nostro campus ha avuto il privilegio di ospitare l’incredibilmente talentuoso Alberto Bof, noto pianista e compositore. Con la sua esibizione dal vivo ci ha accompagnati in un vero viaggio musicale. Gli studenti Nicola e Sofia lo hanno intervistato sul palco, scoprendo aneddoti, fonti d’ispirazione e segreti di un artista che sa trasformare ogni nota in pura magia.
È stata una bella occasione di “learning outside the classroom”: Nicola e Sofia hanno colto l’opportunità per rafforzare le loro capacità comunicative guidando l’evento e chiacchierando con Alberto su diversi temi.
“Il Lunch Connect e l’Inspirational Talk con Alberto Bof sono stati incredibilmente stimolanti. La sua prospettiva unica e i suoi spunti creativi hanno dato il via a chiacchierate super interessanti, mentre la sua esibizione dal vivo mi ha fatto venire i brividi. Ero totalmente immerso nella sua musica, sono uscito dalla sala con un profondo senso di ispirazione e motivazione a mettere in pratica questi insegnamenti nel mio percorso personale.”
— @Nicola Bernardi
“Ascoltare la storia di Alberto Bof è stato davvero stimolante — non solo perché è un pianista e compositore brillante, ma per la profondità del suo carattere e la passione per la vita. La sua esibizione dal vivo è stata emozionante; non si trattava solo di sentire le melodie, ma di percepirle veramente.“
— @Sofia Santarossa
Grazie, Alberto, per aver condiviso con noi la tua passione e il tuo talento. 🫰