Biorfarm, nuova campagna di crowdfunding
La startup del nostro portafoglio, la prima azienda agricola digitale in Europa, intende potenziare le attività del suo social-marketplace.
Valorizzare le piccole aziende agricole biologiche del territorio italiano. Da oggi l'obiettivo di Biorfarm, la prima azienda agricola digitale in Europa, può essere condiviso e sostenuto partecipando alla campagna di equity crowdfunding.
Composto da 60 aziende agricole biologiche in Italia e da 33.000 utenti privati, il social-marketplace permette a persone e aziende di adottare o regalare alberi da frutta, olivi, vigne e alveari, seguirne online la coltivazione e riceverne a domicilio i prodotti freschi.
La società, fondata nel 2015 da Osvaldo De Falco e Giuseppe Cannavale, fa parte del nostro portafoglio investimenti. Negli ultimi due anni ha chiuso importanti accordi commerciali con multinazionali come P&G, AXA, San Pellegrino, Tiffany. Anche LifeGate, il più importante player italiano nel settore della sostenibilità, ha investito in Biorfarm e insieme hanno lanciato il progetto Save The Farm rivolto alle imprese.
Tutti i dettagli sulla campagna qui.