Campus: premiati i progetti di Zanon Architetti Associati
Lo studio è stato premiato per il nostro nuovo Campus e per lo spazio che ospita alcuni dei nostri corsi post-diploma.
Tutti gli spazi della nostra sede "diffusa" a Ca' Tron, compreso il nuovo Campus, portano la firma dello studio Zanon Architetti Associati, che ha seguito e coordinato la progettazione nel più totale rispetto dell'ambiente circostante.
Lo studio abbraccia tutti gli ambiti della progettazione, dall'urbanistica, all'allestimento di interni fino al product design, con grande sensibilità verso il restauro architettonico e il recupero del patrimonio esistente.
Grazie al progetto del nostro nuovo Campus, Zanon Architetti Associati ha vinto il premio Architetto Italiano assegnato dal Consiglio nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, quest'anno interamente dedicato al tema della scuola.
Ha vinto anche il premio Willis Towers Watson all'interno di Premi In/Architettura 2020 – promossi dall'Istituto Nazionale di Architettura IN/ARCH e ANCE in collaborazione con Archilovers – per il progetto "Distretto Direzionale", lo spazio che ora ospita gli studenti di alcuni dei nostro corsi post-diploma.