maize, la nostra cultural factory, è anche su Instagram
@maize.io racconta tutti gli aspetti che lo compongono: la rivista trimestrale, il magazine online, la piattaforma di e-learning, il centro di ricerca e gli eventi.
Debutta oggi su Instagram @maize.io, la nostra cultural factory che ha l’obiettivo di indagare sull’evoluzione delle persone e delle organizzazioni. L'account dà spazio a tutti gli aspetti che compongono il progetto: la rivista trimestrale, il magazine online maize.io, la piattaforma di e-learning maize.PLUS, il think tank maize.INSIGHTS e gli eventi maize.LIVE.
In ogni sua declinazione, maize esplora l'evoluzione delle organizzazioni e delle persone attraverso storie, intuizioni, punti di vista e strumenti collaborativi. Offre contenuti approfonditi e interpretazioni non convenzionali utili a comprendere gli scenari contemporanei dell'innovazione e il loro impatto sulle nostre vite.
maize magazine approfondisce l'impatto della tecnologia sul business, sull’educazione e sulla società. Punta sulla qualità e non sulla quantità; viene stampato ogni quattro mesi ed aggiornato nella versione online settimanalmente.
maize.PLUS è un percorso di apprendimento innovativo personalizzato basato su filoni tematici per prepararci ad un futuro in cui le persone saranno al centro della tecnologia e del business.
maize.INSIGHTS è un think tank strategico dedicato alla ricerca degli ultimi trend dei consumatori, dell'industria e del mercato per fornire un'analisi approfondita degli scenari emergenti.
maize.LIVE è un evento per pochi intimi. Si tiene due volte l’anno riunendo tech guru, dirigenti e opinion leader con l'obiettivo di fornire approfondimenti, indicazioni operative e dibattiti sulle implicazioni strategiche dell’innovazione sulle persone e sul business.
Nell'account Instagram trovi tutto questo,attraverso contenuti editoriali, fotografie e illustrazioni, trend, citazioni e contributor. Seguilo qui.