Borsa di studio per Istituto Marangoni Milano
Mettiamo in palio una borsa di studio per accedere al Master in Fashion Business & Entrepreneurship: candidati entro il 15 maggio.
Insieme a Balmain, Etro, Missioni, Ermanno Scervino e Puma, siamo partner dell'Istituto Marangoni Milano per l'erogazione di una borsa di studio che permette di accedere al Master in Fashion Business & Entrepreneurship, in partenza a Milano a ottobre 2020.
Il vincitore riceverà una borsa di studio pari al 50% della quota di iscrizione. L'iniziativa mira a stimolare idee innovative che hanno il potenziale di diventare modelli di business sostenibili. I candidati sono invitati a trarre ispirazione dalla tendenza della personalizzazione, adattando un prodotto affinché diventi unico e duraturo, contribuendo così alla sostenibilità.
Il Master in Fashion Business & Entrepreneurship si propone di formare futuri manager e leader del settore moda con la capacità di comprendere, analizzare e gestire le funzioni chiave di una startup nel mondo della moda e del lusso.
Attraverso la costruzione di collezioni, la produzione di metodologie, budgeting, marketing e comunicazione, i partecipanti apprenderanno approcci teorici, innovativi, orientati al futuro e pratici, indirizzati alla creazione e al lancio di un prodotto o di una collezione sul mercato globale. Impareranno a valutare il concetto di creatività applicata ai prodotti della moda e del lusso ed analizzeranno i modi in cui le aziende gestiscono le fasi di progettazione, produzione, commercializzazione e promozione di un prodotto.
Candidati per la borsa di studio entro il 15 maggio.