E-commerce: partnership con Storeden
La collaborazione, supportata anche da PayPal Commerce Platform, ha l'obiettivo di traghettare le aziende italiane nel futuro delle vendite online.
Durante l'emergenza Covid, nel pieno del boom mondiale delle vendite online, abbiamo siglato la partnership con Storeden, una piattaforma e-commerce veneta che in pochi anni ha rivoluzionato il commercio elettronico in Italia.
Oltre a proporre ai nostri clienti la struttura informatica di Storeden, lavoreremo insieme per traghettare le aziende italiane nel mondo della vendita online, offrendo un pacchetto di soluzioni integrate per aprirsi al mercato digitale e cambiare le proprie piattaforme e-commerce per obsolescenza o per migliorarne le funzionalità.
Con Storeden, infatti, le aziende possono in pochi minuti realizzare un e-commerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace (tra cui Amazon, Ebay, Instagram e Blomming) e già integrato con i Facebook Shops.
Dopo aver realizzato il proprio e-commerce, le aziende possono attivare in pochi clic una soluzione di pagamento che consentirà loro di offrire anche PayPal e le carte (credito, debito e prepagate). Tramite l'account PayPal su piattaforma Storeden è infatti possibile ricevere pagamenti attraverso ogni tipo di carta, e con circuiti locali di diversi paesi a livello globale, ogni paese avrà a disposizione i migliori metodi di pagamento locali già integrati attraverso la tecnologia Smart Payment Button di PayPal.