Programma di innovazione permanente con Prelios
Un progetto che coinvolge dipendenti, startup e partner esterni per sviluppare le attività del Gruppo.
Prelios, il miglior player italiano nei settori dell'alternative asset management, della gestione del credito distressed e dei servizi ad alto valore aggiunto per istituzioni finanziarie e investitori, collabora con noi per la realizzazione di un nuovo percorso di innovazione permanente, con cui accelerare le idee più promettenti e creare un circolo virtuoso che faccia dell'innovazione il cuore delle attività del Gruppo attraverso la creatività di dipendenti, startup e partner esterni.
"In meno di due mesi abbiamo raccolto più di trenta idee e selezionato le più promettenti. Vogliamo concretizzarle il prima possibile, tenendo la porta aperta a tutte le altre che incontreremo" afferma Mauro Cavagna, Chief Technology and Processes Officer del Gruppo Prelios. "È uno sforzo importante, faremo leva sull’esperienza di H-FARM nell’attivare tutte le energie interne ed esterne al Gruppo".
"Affianchiamo il team di innovazione di Prelios per favorire lo sviluppo di idee attraverso un percorso di ampio coinvolgimento di tutto il Gruppo. Faciliteremo anche l’accesso a un pool di start up a livello globale, permettendo di identificare i migliori partner per ogni singola iniziativa" dichiara Riccardo Donadon, nostro fondatore e CEO.