Summer camp 2022: più di 30 proposte tra digital, sport e inglese
Nuove tecnologie, sport ed esperienze per bambini e ragazzi dai 5 ai 19 anni.
Imparare, esplorare e sperimentare in un contesto di gioco e divertimento: la nostra offerta estiva è guidata dall'approccio learning by doing, uno degli elementi fondamentali del successo di questi 11 anni di attività.
Tutti i laboratori.
Quando: dal 27 giugno al 2 settembre 2022
Dove: nel nostro Campus, il polo dell'innovazione più grande d'Europa, con 51 ettari immersi nel verde e una bellissima residenza in cui dormire
Laboratori digital
Tantissime tematiche volte a stimolare la creatività e la fantasia grazie a partner d'eccellenza e al supporto di CampuStore, tra cui Minecraft, digital storytelling, elettronica creativa con Galactic Unite, esports con Qlash e ACER For Education, droni con DJI e Robomaster, app design, effetti speciali, realtà virtuale.
Tra le novità: grafica digitale, robotica con Lego Spike Essential, le Master Week per i più grandi su character design e self driving insieme alla startup statunitense Robolink, Explorer Edition con National Geographic Society, Video Game Edition con Nintendo Switch e il laboratorio Piccoli Inventori con il raccontastorie smart FABA.
Laboratori urban
Esperienze sfidanti e creative dedicate allo sport e alla tecnologia tra lezioni di parkour, hip hop e graffiti e la possibilità di esprimersi al meglio con strumenti come il videomaking, la fotografia, la post produzione e il graphic design.
Laboratori sportivi
Padel, skate, danza moderna, basket e due multisport (classic con atletica, basket, calcio, rugby, beach volley, pallavolo e adventure con BMX, equitazione, arrampicata, beach volley, tennis e padel) affiancati dai migliori allenatori e realtà del settore come la campionessa mondiale di volley Francesca Piccinini, la squadra di calcio Venezia FCG e l'associazione ASD Professional.
Laboratori di inglese
Sono progettati per sperimentare la didattica innovativa della nostra scuola H-FARM International School, basata sul programma International Baccalaureate, e mettere in pratica l'inglese insieme ai nostri insegnanti madrelingua.