Global MBA con Zagreb School of Economics and Management
Partirà a settembre 2021 il nuovo MBA con una faculty internazionale, frequenza flessibile con formula weekend, sia in presenza che online, possibilità di esperienze formative all'estero e accredito AACSB.
Abbiamo siglato un accordo con ZSEM – Zagreb School of Economics and Management per portare nel nostro Campus il Global Executive MBA, il più alto titolo di formazione manageriale.
La Zagreb School of Economics and Management è una delle più influenti business school nel panorama mondiale: fondata nel 2002, vanta un rating del 94% di laureati che trovano lavoro a un anno dal conseguimento del titolo; è tra le 200 migliori università al mondo, 60ª in Europa proprio per i programmi MBA secondo la QS World University Ranking 2020, e fa parte di quel 5% di business school nel mondo ad avere l'accredito AACSB – Association to Advance Collegiate Schools of Business, il più prestigioso degli accrediti internazionali oggi disponibili, che in Italia possiede solo l'Università Bocconi e il nostro Master in Entrepreneurship and Applied Technologies.
L'MBA ha un programma ambizioso di portata internazionale con corsi di marketing, management, finanza e contabilità, focalizzati sui grandi temi del futuro: nuove strategie di business internazionali, trasformazione digitale, sostenibilità. Insegnato completamente in inglese, formerà manager di successo attraverso lezioni teoriche, confronti con realtà esterne, esercizi di leadership e organizzazione aziendale, progettazione e analisi di business case.
Le lezioni saranno frequentabili durante i weekend in presenza o in live streaming e gli studenti avranno l'opportunità di partecipare ad un boot camp su Digital Finance presso la Luxembourg School of Business.
Le candidature apriranno il 5 aprile.