Percorsi universitari: aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2024/25

Percorsi universitari: aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2024/25

Al via le iscrizioni per l’anno accademico 2024/25, che si aprirà con importanti novità e un’offerta di percorsi universitari rinnovata: 8 Bachelor’s Degrees e 3 Master’s Degrees in due aree tematiche: “Digital Business & Management” e “Tech”.

I corsi dell’area “Digital Business and Management” offrono una solida formazione manageriale per riuscire a cogliere tutte le opportunità della trasformazione digitale, mentre grazie ai percorsi in ambito “Tech” si approfondiscono le più sofisticate tecnologie – tra cui intelligenza artificiale e machine learning – che stanno rivoluzionando i mercati e le dinamiche di business globali.

Confermate le partnership con l’Università Ca’Foscari Venezia, la prima business school in Italia, e l’Università di Chichester, tra le migliori nel Regno Unito secondo la guida annuale stilata dal celebre quotidiano “The Guardian”.

Grazie al contatto diretto con il mondo del business e al continuo scambio con le aziende, i nostri percorsi universitari sono pensati per rispondere ad esigenze reali del mondo del lavoro. Dal management al marketing, passando per le tecnologie dei dati, la cybersecurity e il design di prodotto: chi sceglie di studiare in H-FARM College intraprende un percorso di formazione che è molto di più di studio, lezioni in aula, libri ed esami. In H-FARM College, l’esperienza di apprendimento è arricchita dal continuo confronto e scambio di conoscenze ed esperienze con guest speaker ed esperti del settore, e non mancano le opportunità per mettersi in gioco attraverso challenge, hackathon, opportunità di networking e inspirational talk. 

Uno dei pilastri fondamentali del nostro approccio all’education è il concetto di crescita personale: per questo motivo abbiamo ideato e lanciato il “Personal Development Program”, un programma che ruota attorno allo sviluppo delle soft skills, sempre più rilevanti nel mondo del lavoro, considerate ‘trasversali’ e legate alla personalità del singolo individuo. A completamento del piano di studi, con materie e corsi in linea con i più alti standard accademici, gli studenti iscritti possono frequentare anche i corsi enhancing, corsi extracurricolari che permettono di sviluppare le competenze più richieste dal mondo del lavoro.

Per informazioni su come iscriversi, requisiti e scadenze consulta la pagina del corso che ti interessa accedendo da questa sezione del nostro sito. 

Apri menu