Challenge con Campari Group
L’8 ottobre abbiamo lanciato una nuova Challenge intitolata “Think Pink, Think Different” in collaborazione con Campari Group. Protagonista dell’iniziativa è Sarti Rosa, spritz premium dal caratteristico colore rosa, perfetto per gli aperitivi eleganti e anticonvenzionali.
Leader globale nel settore degli alcolici, Campari Group vanta un portafoglio di oltre 50 marchi premium distribuiti in più di 190 mercati in tutto il mondo. Sul palco a lanciare la Challenge c’erano Teresa Previti, Global Senior Brand Manager, e Giulia Ricci, Global Brand Manager.
Campari Group ha invitato gli studenti a usare immaginazione e creatività, sfidandoli a generare idee innovative per coinvolgere i consumatori della Generazione Z e i Millennials. La Challenge prevede la definizione del brand territory e di una brand activation platform utilizzando strategie tra cui campagne, partnership o attività di influencer marketing. Sotto la supervisione del Program Coordinator di H-FARM College Massimiliano Fusari, PhD insieme a Erica Donolato, Associate Strategy Director in AKQA, i partecipanti esploreranno approcci innovativi per creare una narrativa che garantisca la continua crescita e rilevanza del brand.
In H-FARM College, le Challenge sono parte integrante del nostro approccio educativo e rappresentano uno dei pilastri fondamentali dell’esperienza di apprendimento degli studenti in quanto offrono un’opportunità preziosa di “imparare fuori dall’aula” applicando le nozioni teoriche a casi aziendali reali.
Non vediamo l’ora di vedere le idee innovative che emergeranno da questa collaborazione!
Buona fortuna a tutti i partecipanti!