Challenge con Ferrero

La Challenge con Ferrero è ufficialmente iniziata: un percorso che porterà i nostri studenti nel cuore del branding, del design e della creatività strategica.
All’evento di lancio, dopo i saluti di benvenuto di Antonella Sannella, Executive Director di H-FARM College, la parola è passata a Mauro Clara, Talent Acquisition Manager di Ferrero Italia, che ha raccontato l’azienda protagonista di questa nuova Challenge sottolineandone la vision imprenditoriale: una realtà costruita su valori solidi, spinta dal desiderio di innovazione continua e sostenuta da una community di 59.000 dipendenti in oltre 145 paesi nel mondo.
È poi toccato a Pubbliregia, l’agenzia creativa interna di Ferrero, presentata da Claudia Melagrana, Creative Graphic & Design Director. A seguire, Gianguido Saracino, Art Director, ha svelato il brief della Challenge: affiancati dai docenti Diego Pizzocaro, Luciano Comacchio e Lorenzo Busi, gli studenti lavoreranno su un prodotto iconico che non ha bisogno di presentazioni, Nutella, seguendo passo dopo passo il flusso creativo di Pubbliregia — dal brief iniziale al fine tuning finale di una campagna pubblicitaria.
Buon lavoro a tutte e tutti!