Commencement 2023
Con una cerimonia ricca di emozioni si è concluso il percorso triennale della classe 2023 di Digital Management
“Un punto di partenza, non un arrivo” come ha voluto sottolineare il CEO di H-FARM Education Antonello Barbaro nei saluti di apertura, rivolgendosi a una platea di giovani carichi di talento, ambizioni e sogni da realizzare. Il loro percorso è stato segnato dalla pandemia del Covid-19, ma hanno saputo rispondere con resilienza a uno dei periodi più bui della storia del nostro Paese, trasformando sfide prima di allora inimmaginabili in nuove opportunità da cogliere.
Anna Comacchio, Direttrice del dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari Venezia, ha sottolineato quanto sia importante oggi puntare su una formazione universitaria di qualità, capace di formare figure dinamiche e innovative, in grado di ripensare e trasformare i sistemi professionali ed economici.
“Pensate differente, cercate di fare sempre qualcosa che gli altri non fanno“: Mauro Clara, Talent Manager di Ferrero Italia, è salito sul palco e si è rivolto ai laureati invitandoli a cercare l’innovazione in tutte le sue forme nel loro percorso professionale.
Dalla premiazione agli studenti che si sono distinti nei “corsi Enhancing”, ai messaggi carichi di affetto dell’Alumna Giulia Angelini e del laureando Eros Lovato, l’evento è stato un turbinio di emozioni, segnato dal nostro motto “Once a farmer, always a farmer”.