La visita di una delegazione dell’Università di Wuhan
Oggi abbiamo accolto una delegazione di sette membri dell’Università di Wuhan guidata dal suo Presidente per discutere possibili sinergie che potrebbero aprire la strada a una fruttuosa collaborazione.
Guidato dal Fondatore e CEO di H-FARM Riccardo Donadon e dall’Executive Director di H-FARM College Antonella Sannella, il gruppo ha esplorato e approfondito la nostra vision orientata al futuro, mentre l’Head of International and Corporate Relations Silvia Dell’Acqua messo in evidenza le nostre collaborazioni internazionali con un focus sulle eccellenze del Made in Italy.
Nel corso della giornata, il coordinatore Diego Pizzocaro ha raccontato i nostri programmi accademici orientati alle nuove tecnologie mentre il docente Alberto Antinucci ha presentato un’overview delle nostre attività e collaborazioni con la Cina.
La delegazione ha avuto anche l’opportunità di vedere in prima persona il nostro approccio all’apprendimento e incontrare un gruppo di studenti del Fashion Institute of Technology di New York che, insieme ad alcuni studenti di H-FARM College, stanno attualmente partecipando al summer program “Styles of the Past, Design of the Future with AI”.