Biormarket, il nuovo mercato agricolo di Biorfarm
La startup del nostro portafoglio, la prima azienda agricola digitale al mondo, ha lanciato il suo nuovo marketplace per acquistare direttamente dai produttori.
Biorfarm raccoglie i migliori agricoltori locali italiani da cui si possono adottare o regalare gli alberi, seguirne online la coltivazione e ricevere a casa la frutta fresca raccolta.
Su Biorfarm puoi conoscere le mani di chi coltiva in modo naturale il cibo che arriva sulla tua tavola, con la sicurezza dell'origine e della freschezza. Non solo un'esperienza unica: la startup supporta concretamente i piccoli agricoltori, facendo riscoprire a tutti il gusto autentico della frutta di stagione, appena raccolta, buona e genuina.
Il nuovo Biormarket, il mercato agricolo di Biorfarm, è nato per rispondere all’emergenza COVID-19 e ogni settimana garantisce la giusta scorta di vitamine a centinaia di famiglia in Italia, con consegna veloce. La maggior parte degli agricoltori spedisce ogni lunedì o martedì e la consegna è prevista dopo pochi giorni. Inoltre, per alcuni prodotti, chi risiede a Milano può usufruire di un servizio di consegna express e ricevere la frutta il giorno successivo all'ordine.
Le aziende agricole inserite in Biorfarm sono tutte certificate biologiche e hanno una forte identità locale. Con questo servizio non solo supporti la piccola agricoltura italiana, garantendo un giusto prezzo, ma sei parte di un ecosistema sostenibile da un punto di vista ambientale, economico e sociale.