Gucci e Fast Company danno vita al primo European Innovation Festival
Fast Company ha annunciato l'edizione numero uno dell'European Innovation Festival powered by Gucci. Il Festival prende il via al Gucci hub, la sede milanese della griffe, e prevedrà un'esposizione interattiva, "Sensorium", curata da noi.
Fast Company ha annunciato l'edizione numero uno dell'European Innovation Festival (FCEIF) powered by Gucci, il primo summit globale nel suo genere in programma a Milano e Firenze dal 9 all'11 luglio. Ogni anno, il FCEIF raduna personalità influenti provenienti dal mondo del business, del design e della cultura per proporre soluzioni e condividere le proprie esperienze e opinioni insieme agli editori di Fast company.
Il festival, il cui titolo è "The dawn of superintelligence", metterà in evidenza il potenziale derivante dalla collaborazione tra uomo e macchina in una società che si affaccia a una nuova era, fatta di sviluppo tecnologico e intelligenza artificiale. L'evento coinvolgerà numerosi leader di fama mondiale in una serie di conversazioni per esplorare le opportunità e le sfide che emergono dall'unione fra i processi dei computer e la sensibilità umana. Tra gli speaker Jared Leto, attore, musicista e tech investor, Natalie Massenet, fondatrice di Net-a-porter, e Marco Bizzarri, presidente e CEO di Gucci.
Il festival prende il via al Gucci hub, la sede milanese della griffe, e prevedrà inoltre un'esposizione interattiva, "Sensorium", curata da noi. Scopri qui il progetto.
Timothy O'Connell, il nostro Head of Global Business Development, parteciperà come speaker il 10 luglio durante l'intervento "Investing in the future: seeding the next wave of smart startups".