Alira Health sponsorizza un posto gratuito per il Master MAMIL
La visione nel futuro dell'Healthcare e delle Lifesciences e nella formazione: Alira supporta il nostro percorso.
Alira Health, società globale di consulenza specializzata in Healthcare & Lifesciences, ha deciso di offrire un posto gratuito per MAMIL, il nostro Master in collaborazione con Page Group.
Page Group, tra le più importanti società nella ricerca e selezione di personale con un know-how d’eccellenza nel middle e top management, si occuperà del Career Service, guidando la carriera dello studente attraverso incontri dedicati con un headhunter del settore.
Per candidarsi a quest'opportunità disponibile per il Master MAMIL, in partenza a gennaio 2021 nella nostra sede di Milano (qui puoi consultare il programma), è necessario inviare a mamil.edu@h-farm.com la propria candidatura in lingua inglese con oggetto “Candidatura Partnership Alira".
Ogni candidatura deve contenere CV e le risposte alle seguenti domande (in lingua inglese):
- Domanda 1: Tell us your own personal story (less than 1000 words)
- Domanda 2: Why would you like to apply for MAMIL
- Domanda 3: How do you see yourself in 3 years from now and how the master could help you to achieve “the future self” that you have in mind
Verranno prese in considerazione solo le candidature presentate entro il 1 dicembre 2020.
La candidatura sarà valutata da un comitato composto da membri di Alira Health, H-FARM, e Page Group. I risultati della selezione verranno comunicati entro il 15 dicembre.