BA in Digital Management: Graduation Day
Ecco i primi laureati del nostro BA: risultati oltre la media nazionale
Il giorno delle lauree è arrivato anche per i primi studenti del BA di Digital Management, il percorso triennale che eroghiamo assieme all'Università Ca' Foscari.
Della classe 2017/18 si è laureato il 94% degli studenti (rispetto al 55% della media nazionale, e il 63% di Ca’ Foscari), di cui l'80% nella prima sessione estiva 2019/2020.
Il 70% dei laureati ha una votazione finale superiore a 100 e il voto medio dei laureati è pari a 102 (a discapito della media nazionale per studenti di economia che è di 96).
Il 100% degli studenti ha svolto il tirocinio in azienda (contro il 79% di Ca’ Foscari e il 56% della media nazionale) e a due mesi dalla laurea, il 33% dei laureati già lavora (quasi tutti nell’azienda dove hanno fatto l’internship), il 37% continua gli studi, solo il 16% sta cercando ancora lavoro o sta decidendo se proseguire con l’università.
Per celebrare l'importante traguardo, abbiamo organizzato uno speciale Commencement Day che si è svolto nel nuovo H-FARM Campus venerdì 18 settembre, dove è stato consegnato a ciascun studente un diploma (career passport) che racchiude il loro percorso accademico davanti non solo ai genitori e familiari, ma alle aziende e stakeholder del network di H-FARM.
Un ottimo risultato per questo percorso unico in Italia, nato solo nel 2017.