So Far So Good-Alumni on the Road
Con il progetto “So Far So Good – Alumni on the road”, un tour a tappe in Europa all’insegna della sostenibilità ambientale, il docente di matematica Nicola Mazzari promuove una raccolta fondi per le borse studio e incontra oltre 30 ex studenti.
Dal Campus di H-FARM a Copenhagen per incontrare i suoi ex studenti: prende il via oggi un progetto speciale, So Far So Good – Alumni on the Road, un viaggio in bici che vedrà protagonista il nostro super professore Nicola Mazzari.
Nicola ci accompagnerà a conoscere le città, i lavori e gli obiettivi per il futuro di oltre 30 ragazzi partiti dal Campus di H-FARM dove hanno frequentato il corso di Digital Management e che oggi stanno costruendo la loro carriera in prestigiose realtà aziendali internazionali.
Con il progetto “So Far So Good – Alumni on the road” il professor Mazzari vuole farsi promotore di una serie di valori, in particolare l’importanza di garantire l’accesso a una formazione innovativa, digital-oriented e di qualità agli studenti meritevoli raccogliendo fondi a sostegno della Fondazione di H-FARM “H for Human” impegnata in programmi di borse di studio. Parallelamente, promuovere la consapevolezza sull’importanza della mobilità sostenibile attraverso l’utilizzo della sola bicicletta e di mezzi pubblici per gli spostamenti lungo il viaggio.
”So Far So Good – Alumni on the road” pone l’accento su un modello educativo e di docenza che in H-FARM College trova la sua massima espressione. Il progetto punta infatti a creare opportunità di condivisione, imprenditorialità e innovazione come parte integrante del percorso di crescita degli studenti, valorizzando il patrimonio di esperienze e professionalità degli Alumni.
”So Far So Good – Alumni on the road” è sostenuto da Cinelli, PH Apparel e VAP Cycling. Il progetto prende il via oggi nel Campus di H-FARM e terminerà a Copenhagen il 4 giugno 2023.