Red Bull Basement: trasforma la tua idea in realtà
“Un’idea è tutto ciò che serve per fare la differenza”. Questa è la filosofia alla base di Red Bull Basement, la call4ideas globale promossa da Red Bull che torna anche quest’anno per offrire ai giovani innovatori la possibilità di trasformare le loro idee in realtà.
Una sfida che non è nuova in casa H-FARM: nel 2021 il contest è stato vinto in Italia da un gruppo di studenti di H-FARM College – Umberto Bolzoni, Sebastiano Felicetti e Filippo Casellato – con il progetto green e super innovativo “E-trash“, un cestino smart per rendere la raccolta differenziata più semplice ed efficace.
Red Bull Basement apre le porte a tutti i sognatori e visionari. Non importa da dove vieni o quale sia il tuo background: l’importante è avere il coraggio di osare, di voler lasciare il segno. Per partecipare è sufficiente aver compiuto 18 anni e padroneggiare l’inglese.
Il team che vincerà la finale mondiale del Red Bull Basement farà un viaggio, interamente pagato, nella Silicon Valley e a Los Angeles nel 2025, accedendo a opportunità di mentorship e networking uniche.
Non aspettare che il cambiamento accada: sii tu a guidarlo. Candidati entro il 31 ottobre! 🚀