Commencement 2024
Oggi è stata una giornata da ricordare per la class of 2024 del corso di laurea triennale in Digital Management: i laureandi hanno infatti indossato tocchi e toghe per festeggiare il loro sudato traguardo durante la cerimonia del Commencement. Tenutosi presso la Big Hall, l’evento si è svolto all’insegna della gioia e della grande soddisfazione di laureandi, docenti, familiari e amici riuniti in un’occasione davvero speciale.
La cerimonia ha preso il via con i saluti istituzionali di Antonella Sannella, Executive Director di H-FARM College, e Antonello Barbaro, CEO di H-FARM Education, i quali hanno messo in risalto la dedizione e il talento dei laureandi. Maurizio Massaro, Program Coordinator, è poi salito sul palco e ha tenuto il suo intervento ricordando il percorso accademico degli studenti, le tante sfide superate, le conoscenze acquisite e la loro crescita personale durante tutto il percorso formativo.
Uno dei momenti clou della giornata è stata l’Inspirational Talk di Francesca Airoldi, Chief Business Officer di Condé Nast Italia. Francesca ha raccontato la sua vita “as a wife, mum and boss”, condividendo alcuni preziosi consigli sul mindset e le competenze necessarie per avere successo.
Nel corso della cerimonia sono stati premiati gli studenti che si sono distinti per i loro risultati accademici ed extracurriculari, Gaia Leuzzi, Laura Nicoletto e Luca Codato.
Siamo certi che gli studenti porteranno nel cuore le parole dell’Alumnus Lorenzo Pinto. Uno dei consigli più importanti che Lorenzo ha dato ai giovani studenti seduti in platea è quello di “abbracciare sempre l’arte dell’ottimismo ingenuo”, incoraggiandoli a mantenere uno sguardo fiducioso mentre si apprestano a scrivere un nuovo, entusiasmante capitolo della loro vita.
La community di H-FARM College si congratula con la classe 2024 per i risultati raggiunti!