Advisor Challenge con “100mila Ripartenze”
Al via la seconda edizione della Advisor Challenge con l’associazione “100mila Ripartenze”.
È entrata oggi nel vivo la seconda edizione della Advisor Challenge con 100mila Ripartenze, associazione di promozione sociale nata per accompagnare, attraverso un percorso concreto e dinamico, tutti quegli imprenditori o lavoratori autonomi che nella loro vita, dopo aver avviato un’attività, si siano ritrovati a fare i conti con la parola “fallimento”.
L’associazione, in particolare, mette a disposizione una rete di coach, mentor (manager e imprenditori) e specialisti in settori strategici in un percorso del tutto gratuito di 12 mesi.
Affiancati da tre tutor e divisi in squadre, alcuni studenti di H-FARM College metteranno a disposizione tutte le loro competenze, da quelle verticali in ambito business alle loro soft skills – per affiancare tre imprenditori in un vero e proprio percorso di ripartenza.
Un progetto meraviglioso che vuole promuovere un cambio di paradigma legato al concetto di “fallimento”, non più inteso come sinonimo di incompetenza e stigma sociale, ma come momento di crescita personale e professionale.