...

Il mondo sta cambiando a una velocità senza precedenti.

In questa serie di interviste, esperti di H-FARM College e voci aziendali condividono riflessioni e interrogativi per interpretare quello che di più significativo sta accadendo in settori chiave della nostra economia, analizzando gli scenari attuali e delineando possibili traiettorie future: dalla Space Economy all’Operations Management, dall’evoluzione del linguaggio dominato sempre più dall’Intelligenza Artificiale alle sfide più complesse in ambito e-commerce e HR.

The Unthinkable is the Goal
The Unthinkable is the Goal

Quando l’impensabile diventa l’obiettivo: Pierluigi Fasano, direttore scientifico del Master Executive in Digital Operational Excellence e Chief Learning Architect di H-FARM College, ci guida in un viaggio alla scoperta di alcuni dei più importanti trend futuri tra Space Economy, Longevity Economy e Quantum World.

The Future of Commerce
The Future of Commerce

Il futuro parlerà solo e-commerce? Eduardo Barbaro, direttore scientifico del Master Executive in Digital Commerce di H-FARM College e Worldwide Omnichannel Senior Director di Bulgari, e Guido Lucarelli, direttore scientifico del Master Executive in Digital Commerce di H-FARM College e Founder & CEO di B2X, analizzano sfide e opportunità per le aziende del settore B2C in un mondo permeato dalla trasformazione digitale.

The Future of Operation
The Future of Operation

Sono molti gli eventi che negli ultimi anni hanno cambiato abitudini, modelli di business e processi di produzione. Alessandro Petrillo, direttore scientifico del Master Executive in Digital Operational Excellence di H-FARM College e Founder & Chief Executive Officer di Key Value, offre alcune chiavi di lettura per capire il presente e immaginare il futuro delle Operations.

The Future of Talent
The Future of Talent

Attrarre e trattenere i migliori talenti è una delle sfide principali per le aziende oggi, a prescindere dal loro settore. Ce ne parla Gaia Costantino, docente del Master Executive in Digital Entrepreneurship di H-FARM College.

The Future of Content
The Future of Content

Cosa significa creare e fruire dei contenuti nell’era della “Mixed Truth”? Che lingua parlerà il futuro? Quale rivoluzione dovranno affrontare pubblico, istituzioni e brand per comunicare in un contesto completamente stravolto da intelligenze artificiali, metaumani e deep fake? Davide Bartolucci, Founder & CEO di SHADO, risponde a questi e altri interrogativi.

The Future of Job
The Future of Job

Sei domande in un minuto per raccontare il mondo del lavoro che cambia. A rispondere sono direttamente i protagonisti del recruitment e dell’attrazione di talento di alcune grandi realtà che frequentano il Campus di H-FARM.

Apri menu