Lumina Summer Program

L’edizione 2024 della Summer School di Lumina, agenzia di consulenza studentesca nata in H-FARM College, ha come titolo “Managing business projects in fast-changing competitive landscapes: Transforming challenges into opportunities“.

I partecipanti potranno scoprire come gestire progetti aziendali in scenari competitivi in ​​rapida evoluzione, acquisendo hard e soft skills fondamentali per le nuove generazioni di change-makers. 

 

A CHI SI RIVOLGE
Ragazze e ragazzi 18 – 24 anni

LINGUA
Inglese

DATE
24–28 giugno

LOCATION
H-FARM Campus

PREZZO
€2.000 + IVA (vitto e alloggio)

Highlights

H-FARM Campus

Sustainable, zero impact, technologically-advanced

Questo Summer Program si svolge nel Campus di H-FARM, un luogo unico per condivisione e collaborazione tra studenti, professionisti, imprenditori e leader dell’innovazione.

Il Campus è autosufficiente per l’85% dei suoi bisogni energetici, grazie a estesi sistemi fotovoltaici e di stoccaggio ed scambio energetico.

La mobilità verde è incoraggiata tramite stazioni di ricarica per veicoli elettrici, biciclette, e-bike, carrelli da golf e scooter elettrici.

È completamente a zero impatto, grazie al riutilizzo di strutture precedentemente abbandonate e alla demolizione di una ex base militare.

Sponsor

Gli sponsor sostengono Lumina Summer School mettendo a disposizione borse di studio destinate ai partecipanti.

Durante la Summer School potrai incontrare le aziende sostenitrici grazie ad attività di networking e di approfondimento su business case reali.

lumina agency hfarm college
Gli studenti di H-FARM alla Lumina Summer School
Gli studenti di H-FARM lavorano su Lumina
KPMG nella Lumina Summer School di H-FARM

Vuoi organizzare un incontro conoscitivo o ricevere maggiori informazioni?

Apri menu